Disponibile esclusivamente in questi hotel   

Download

Galleria
La Merano Plus Card
vi apre tutte le porte. Per un divertimento senza limiti durante le vostre vacanze.

La carta vantaggi intelligente

Intelligente e versatile

La Merano Plus Card è una carta vantaggi esclusiva che vi permette non solo di essere dinamici e sani ma anche di andare alla scoperta della cultura senza limiti. Si tratta di un regalo di benvenuto all‘arrivo di ogni ospite, che prenota da noi almeno un pernottamento! Mobilità a tutto tondo!

Al vostro arrivo in hotel riceverete immediatamente la Merano Plus Card, che vi garantisce non solo una mobilità illimitata con tutti i mezzi di trasporto pubblico in Alto Adige, ma vi permette anche in modo esclusivo una salita e una discesa quotidiana con impianti di risalita selezionati. In questo modo potrete scoprire le bellezze e le meraviglie dei comprensori escursionistici più belli della zona, quando e come vorrete. Dal Gruppo di Tessa con il magnifico itinerario che porta dall’Alta via di Merano al comprensorio di Merano 2000 fino all’altopiano di Avelengo.

Ai nostri ospiti provenienti dalla Svizzera invieremo per posta la Merano Plus Card immediatamente dopo la prenotazione – così potrete sfruttare la vostra carta vantaggi da subito, infatti da Müstair potrete procedere gratuitamente il vostro viaggio.

La Merano Plus Card è una carta esclusiva e strettamente personale, riservata all’ospite per tutta la durata del proprio soggiorno, pertanto essa non può essere utilizzata da altre persone. Ne avrete diritto con una prenotazione di almeno un pernottamento e vi sarà consegnata il giorno del vostro arrivo in hotel. I bambini con età inferiore ai 6 anni possono accedere ai servizi offerti se accompagnati dai loro genitori.
La Merano Plus Card è disponibile dal 21 marzo al 30 giugno 2013.

 
Eventi tutto l'anno
Eventi tutto l'anno
Merano live
Merano live
Testimoni del passato
Testimoni del passato
powered by 
brandnamic - hotel & destination marketing
Disponbile esclusivamente in questi hotel